PERCORSI BENESSERE

Percorso luna detossinante

Questo particolare trattamento è volto a garantire il benessere psico fisico della persona attraverso un percorso rilassante e purificante, suddiviso in quattro fasi. Nella prima fase viene effettuato lo scrub su tutto il corpo con i Sali del Mar Morto e massaggio integrato. Nella seconda, il cliente farà una sauna e gli verrà applicato sul corpo un gel naturale detossinante. La terza tappa consiste in un periodo di relax su un lettino per terminare poi con un massaggio con olio caldo.


Percorso sole rivitalizzante
Questo trattamento è articolato in tre fasi, la prima delle quali consiste in uno scrub su tutto il corpo con i Sali del Mar Morto con massaggio integrato. Nella seconda fase vi è l'applicazione del fango al cioccolato. Nella terza infine, viene eseguito un massaggio dinamico con crema al cioccolato.



Percorso Cleopatra idratante
Anche in questo caso, il trattamento viene effettuato in tre tappe. Nella prima viene eseguito lo scrub su tutto il corpo con i Sali del Mar Morto con massaggio integrato. Nella seconda, viene effettuata la maschera Cleopatra, costituita da crema elasticizzante, latte d'asina in polvere e acqua termale. Nella terza fase viene eseguito un massaggio rilassante con olio caldo.



Percorso relax
Nella prima fase di questo percorso, viene effettuato il proellix vibration relax, che aiuta a ripristinare le varie funzionalità motorie, circolatorie, posturali e favorire anche il riequilibrio del sistema neuro-vegetativo. Nella seconda fase si effettuerà lo scrub su tutto il corpo con i Sali e gli oli del Mar Morto, mentre nella terza, vi sarà la sauna. La quarta tappa consiste in un periodo di riposo su un lettino caldo per terminare poi con un massaggio finale con l'utilizzo di pietre laviche calde.