PULIZIA VISO CLASSICA CON VAPORE

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).

La "pulizia del viso con vapore" si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi specifici secondo le necessità della stessa. Le fasi fondamentali della pulizia si articolano in: detersione, pelling, vapore, spremitura, maschera specifica secondo le necessità della pelle e massaggio finale con crema specifica. La pulizia del viso con il vapore e’ ideale per preparare la pelle a ricevere altri trattamenti specifici per il tipo di pelle.si consiglia di eseguirla una volta al mese o nei cambi di stagione.


DINAMIC FILLER BECOS

Il trattamento viso che ridensifica e ricompatta i tessuti in modo naturale, preservando il dinamismo della pelle, senza togliere espressività e quindi assecondando perfettamente la mimica facciale.
Agisce in modo mirato ed intensivo per contrastare e riempire in modo specifico tutte le rughe di viso, collo e décolleté, grazie a prodotti ad hoc. Per un effetto levigante delle linee d’espressione e distensivo delle rughe marcate e profonde

TRATTAMENTI ESFOLIANTI AI 7 ACIDI

Sistema integrale di esfoliazione cutanea in due fasi: preparazione-booster con Peel one e azione urto con Peel two . A base di molecole acide combinate per il massimo effetto esfoliante, rigenerante e antiageing, nel rispetto della fisiologia cutanea. Trattamento indicato in presenza di ispessimenti cornei, macchie, rughe e imperfezioni cutanee. Ottima preparazione anche in previsione di trattamenti di medicina estetica (filler jaluronico, vitamine , ..) .I tratti del volto appariranno più giovani, le rughe distese, le discromie uniformate, la grana cutanea omogenea con follicoli minimizzati. La pelle apparirà rinnovata, levigata , luminosa e turgida.

TRATTAMENTO CON RADIOFREQUENZA
 E LASER BIO STIMOLANTE

Il trattamento viso per una pelle tirata e Giovane!

Il T-shape è indubbiamente uno dei più innovativi trattamenti nel campo estetico sia per il corpo che per il Viso. La rivoluzionaria tecnica del T-Shape coniuga 3 trattamenti in uno ed ha l’obiettivo di restituire risultati strabilianti per  rinvigorire la cute del viso.  Grazie alla combinazione di tecnologie diffenti (laser e radiofrequenza multipolare) favorisce la formazione dei depositi di collagene e il metabolismo cellulare, riduce in maniera localizzata il volume e la lassità cutanea e facilita la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della salute del corpo. Gli effetti benefici del trattamento T-Shape sul viso sono ben visibili già dopo la prima seduta.


T-CL Termocriolipolisi

Il caldo-freddo in sinergia con la stimolazione DMA crea un effetto di sollevamento e di tonificazione sia della cute che della
muscolatura di sostegno: effetto lifting.

HYDRALIFT FX
UNA SECONDA VITA PER IL VISO

Ci sono Trattamenti viso ordinari e poi c’è HydraLift FX, il Trattamento viso 3 in 1 a vostra disposizione presso il Centro Estetico IMAGE. Questo innovativo dispositivo è in grado di offrire trattamenti di un livello superiore, molto più incisivi rispetto a quelli tradizionali, perché combina 3 efficaci procedimenti, accentuandone potenza e benefici. La tecnologia su cui si basa Hydralift FX combina la forza detergente del peeling ad acqua ad acidi sequenziali con la microdermoabrasione e la veicolazione transdermica dei cosmetici. Questa potente combinazione ha tantissimi effetti benefici sul vostro viso. Hydralift FX si è dimostrato, infatti, efficiente in una considerevole quantità di procedimenti, tra cui: detergere il viso in profondità, rimuovere le cellule morte, esfoliare, riequilibrare il sebo, idratare la cute e ristrutturare i tessuti. Inoltre, grazie alla testina diamantata, è in grado di effettuare procedimenti di microdermoabrasione, agendo anche su pelli ispessite, rughe profonde o smagliature. Idratazione profonda, rimozione di impurità, punti neri e cellule morte, ossigenazione dei tessuti sono solo alcuni risultati che HydraLift FX è in grado di ottenere con facilità, donandovi una pelle dalla luminosità e morbidezza mai provate prima. In dotazione presso il Centro Estetico IMAGE, rappresenta uno dei numerosi macchinari all’avanguardia messi a vostra disposizione dal centro per farvi riscoprire il fascino e lo splendore del vostro viso, insieme a una ritrovata giovinezza. La principale novità è costituita dal manipolo ai granuli di Diamante, studiato per trattare in profondità le aree più critiche e delicate, come le smagliature, le cicatrici o la T-zone. La sua azione extra-esfoliante è garantita dalle numerose testine e i diversi livelli di potenza, che permettono una microdermoabrasione controllata e non invasiva. Questo strumento è in grado di liberare la pelle dallo strato superficiale, migliorarne la trama, e ristabilirne l’elasticità. L’aspetto generale del vostro viso ne uscirà visibilmente ringiovanito, più luminoso, morbido, compatto ed elastico.

TRATTAMENTI VISO SPECIALISTICI

Trattamenti specialistici per pelli sensibili, grasse, impure, con acne, secche e antimacchia.

VISO ELETTROPORATORE

L’elettroporazione è un trattamento antiage poco invasivo e doloroso che sfrutta le energie biorigeneranti. Questa terapia può essere consigliata singolarmente o in combinazione di altri trattamenti e la sua efficacia, garantita da molti dermatologi, è consigliata soprattutto come trattamento antiaging “dolce” alle pazienti che si affidano per la prima volta alla dermatologia rigenerativa. Viene infatti utilizzato un manipolo che esercita una debole scarica elettrica sulla pelle che si traduce in una biorivitalizzazione del tessuto cutaneo. In particolare, l’elettroporazione si attiva liberando i pori e facendo penetrare gli attivi specifici per il risultato richiesto tra i tessuti cutanei della pelle, favorendo rigenerazione e ringiovanimento. Il risultato è una pelle più soda, riempita e liscia, sin dalla prima seduta. Per attenuare i classici inestetismi cutanei dovuti al passare degli anni vengono consigliate sedute di elettroporazione con acido ialuronico, che attenuano i primi sintomi del cronoaging sulla pelle come borse, occhiaie e microrughe. Se invece si desidera un’azione più incisiva che agisca anche contro le macchie della pelle e le rughe più profonde è consigliata l’elettroporazione per il viso con complesso Fospidina. Questo composto di fosfolipidi e glucosamina risulta infatti efficace nell’aiutare la rigenerazione degli strati cutanei stimolando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

VITAMINE E ACIDO JALURONICO 
CON MASCHERE PEEL-OFF

  • Aiuta a purificare e detossificare la pelle eliminando impurità, cellule morte ed agenti inquinanti ambientali che si depositano sulla pelle durante la giornata.
  • Aiuta a rimuovere eccesso di sebo e punti neri.

TIPO DI PELLE: pelli miste, grasse, impure. 

RISULTATI: dopo l’applicazione la pelle risulterà pulita, luminosa e levigata.