MASSAGGIO SOLE

Con questo speciale trattamento, avrete la possibilità di abbinare un piacevole massaggio drenante e tonificante con uno scrub su tutto il corpo e avrete, tramite l'applicazione di speciali creme, un'abbronzatura dorata ed uniforme senza ricorrere alle lampade abbronzanti.


BALANCE EVOLUTION UOMO-DONNA 


DERMAPEN ringiovanimento cutaneo, cicatrici post acneiche, Smagliature


Trattamento delle Star OXYBREAT è un trattamento che impiega l'ossigeno puro nebulizzato sul viso, con cellule staminali vegetali e acido jaluronico.


TRATTAMENTI SPECIFICI CORPO

Massaggio Hot Stones 
Si tratta di massaggio molto piacevole e rilassante, effettuato con pietre calde basaltiche, vulcaniche, ciottoli del Gange, dell'Italia e della Francia. Grazie a esso è possibile sciogliere la rigidezza dei muscoli, alleviare la tensione della colonna vertebrale, migliorare la circolazione arteriosa, disintossicare l'organismo, levigare la pelle, smaltire lo stress e creare calore. Dal punto di vista spirituale tale tipologia di massaggio permette di raggiungere un riequilibrio energetico generale, capace di conferire una profonda sensazione di benessere e relax mentale.


Massaggio shanti con pinda 
Si tratta di un massaggio rilassante ed emozionale, realizzato utilizzando dei particolari sacchetti di cotone caldi, contenenti una miscela di erbe, che possono essere radici di fiori, liquirizia o limone. Queste ultime sono sostanze dal grande potere rilassante, lenitivo e detossinate. Tale tecnica, nata in Thailandia, veniva utilizzata originariamente per alleviare i dolori muscolari ed echimosi.


Bendaggi caldi e freddi (Monopaziente) 
Si tratta di bendaggi imbevuti di preziosi principi attivi: quelli freddi combattono la cellulite edemosa, tonificando e compattando il tessuto, mentre quelli freddi combattono la cellulite fibrosa, consentendo la riduzione del giro vita e stimolando la reattività cutanea

Fanghi termali, Argilla canadese, Fanghi al cioccolato nero e alla vite rossa 
Sono trattamenti personalizzabili con aggiunte di principi attivi, oli essenziali, polveri naturali, ideali per  idratare, sgonfiare, rassodare, snellire, purificare e drenare la pelle.


Maschera corpo Peel-Off 
É una maschera ideale per ridurre gli inestetismi localizzati delle smagliature ad azione scaldante. È ottima anche come maschera rassodante dei tessuti.

Thermodelling 
Tecnica indicata per risollevare glutei e seno.

Trattamento Corpo Cleopatra 
È un trattamento corpo idratante, protettivo, emolliente, nutriente e levigante. Viene effettuato uno scrub al miele con sali del Mar Morto, seguito da un bagno in vasca, immersi in un bagno di latte schiumoso, che si conclude con un breve massaggio con olio e miele.

 TRATTAMENTO CORPO TRIELASTON SLIM PLUS NATURALIA

 TRATTAMENTO MEDIO STAR Next per EPILAZIONE DEFINITIVA SUI PELI ESPRESSI

PELLING CORPO

Attraverso il peeling del corpo è possibile asportare le cellule morte superficiali, permettendo un ottimale processo di assorbimento dei principi attivi sulla pelle, a effetto ristrutturante. Utilizzato con prodotti specifici, il peeling consente un perfetto rinnovo cellulare, mirato a donare alla pelle del corpo levigatezza e setosità straordinarie. Maggior idratazione, elasticità, rinnovamento cellulare e produzione di acido ialuronico e collagene sono assicurate.

MASSAGGI CORPO INTERO O PARZIALE 
Presso il Centro si eseguono massaggi di vari tipi:

  • Linfodrenanti, attraverso i quali drenare i liquidi lungo i vasi linfatici, che provvedono a eliminarli attraverso l'apparato renale.
  • Connettivali che agiscono sulle cellule di grasso alterate dalla cellulite, riportandole alla normalità e favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso
  • Relax, ideale per rilassare articolazioni e muscoli, in grado di allentare le tensioni psicofisiche

TRATTAMENTO EPILAZIONE DONNA - UOMO
Ci occupiamo dell'epilazione di: ascelle, braccia, schiena, baffetti, viso, inguine, glutei, torace, gambe e sopracciglia


TRATTAMENTI DI MANICURE E PEDICURE

Effettuiamo manicure tradizionale, ricostruzione unghie + Refil e pedicure estetico e curativo. Eseguiamo trattamenti di paraffina per idratare, ammorbidire, rivitalizzare. La paraffina è una cera vegetale, capace di immagazzinare molto calore, per poi rilasciarlo lentamente. Essa è perfetta quindi, per rendere la pelle delle mani più morbida, elastica e priva di indurimenti.

SEMIPERMANENTE OPI

Speciale trattamento per le unghie con l'utilizzo di uno smalto semi permanente che si asciuga rapidamente e si rimuove in pochissimi minuti, senza dovere limare l'unghia naturale.

Gel Color
senza limare l unghia naturale, si applica e senza limare si toglie, prodotto ricco di vitamine per rinforzare e allungare l unghia.

SWEDANA BAGNO DI VAPORE

Una delle metodiche ayurvediche più adottate per purificare il corpo è da sempre stato lo Swedana, il bagno di vapore.

Secondo l’ Ayurveda infatti per favorire una profonda detossinazione è necessario favorire la spontanea eliminazione delle tossine AMA, attraverso i MALA, gli scarti corporei mediante l’ eliminazione regolare delle feci (PURISHA), urina (MUTRA) e sudore (SWEDA).

Il sudore è inteso come rifiuto di scarto durante la sintesi del tessuto adiposo (MEDA DATHU): eliminato attraverso i pori della pelle, controlla la temperatura corporea ed aiuta a regolare l’ equilibrio elettrolitico.

Lo squilibrio e quindi una sua scarsa eliminazione, può provocare problemi alla pelle, mala odorazione del corpo ed accumulo di tossine.

Abitudine nei trattamenti ayurvedici detossinanti e dimagranti è quella di far seguire al massaggio specifico, anti kapha, udwartana ecc. il bagno di vapore, applicato su tutto il corpo, escludendo sempre la testa, in quanto essa non dev’ essere mai esposta al calore.

Il calore che infatti viene generato è umido e non secco, ideale quindi per la tipologia VATA, di natura secco e freddo ed anche per KAPHA, se pur umido ma comunque freddo.

Difficilmente i soggetti PITTA tollerano lo Swedana, essendo soggetti caldi e umidi, ma in tal caso si potrà effettuare un bagno di vapore a più bassa temperatura, avendo sempre l’ accortezza di tenere fresca la nuca e la fronte, magari con un panno imbibito con qualche goccia di olio essenziale di menta piperita… raffredderà il caldo spirito di Pitta!

Lo Swedana è il trattamento ideale quindi soprattutto per la stagione invernale e primaverile, dove i Dosha particolarmente aggravanti sono appunto Vata e Kapha.